giovedì 2 luglio 2009

Tune the world e marcia mondiale su






Il resoconto completo della puntata lo potete ascoltare QUI

Marcia Mondiale della Pace e della Nonviolenza e Tune the world
Puntata n.163 del 23 giugno 09

Giugno 23rd, 2009


Puntata dedicata alla Marcia Mondiale della Pace e della Nonviolenza. A bordo con noi Lorenzo Pierobon, coordinatore di TunetheWorld, Stefano Cecere, promotore progetti comunicazione e progetti musicali, accompagnato da sua moglie Antonella e dal piccolo Fabio di sei mesi, ed

Emanuela Fumagalli, portavoce nazionale della marcia che ci ha raccontato la storia, gli obiettivi, gli intenti e le speranze di questo grandissimo progetto.

Con loro abbiamo parlato di pace e nonviolenza. Con Lorenzo, musicoterapeuta, abbiamo scoperto il progetto TunetheWorld e il grande Do#, la nota che emette la Terra nel suo movimento di rotazione, che verrà intonato idealmente da migliaia di persone in tutto il mondo il 2 ottobre.

Meta del nostro viaggio, la conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 11.00 all’ Hotel Gallia (Sala Rossini) in Piazza Duca d’Aosta 9 a Milano.


Tutte le info sulla marcia le potete trovare a questo indirizzo: www.marciamondiale.org

4 commenti:

Alvise ha detto...

Hey...complimenti !
Ho visto che il 10/11 la Marcia passerà da Milano, dopo essersi fusa con il biscione proveniente dal Medio Oriente e dai Balcani: io ci sarò !

Unknown ha detto...

ciao alvise, non solo dovrai esserci, ma diffondere il più possibile l'evento....il 2 ottobre invece saremo in pzza duomo a milano per grande concerto ed evento tune the worlds, la più grande vocalizzazione mondiale mai effettuata...vai al link

http://tune.theworldmarch.org

Alvise ha detto...

okay! mi prodigherò il più possibile !
ho visitato il sito internet che mi hai suggerito:
si potrebbe aggiungere un file audio .mp3 da scaricare contentente il DO diesis....
arrivederci al 2 ottobre in p. Duomo allora !

Unknown ha detto...

alvise, guarda che ci sono già i files da scaricare, se non funziona fammi sapere....ciao